fbpx

I miei servizi

I miei servizi

Cartomanzia Esperta: Severus è un maestro delle carte con anni di esperienza. Le sue letture di tarocchi sono una guida per coloro che cercano chiarezza nelle loro vite.

❤️ Cartomanzia per Fiamme Gemelle: Se stai cercando di comprendere il profondo legame tra te e la tua fiamma gemella, le nostre letture ti offriranno illuminazione e saggezza.

👫 Consulenze di Percorso di Fiamma Gemella: Il viaggio delle fiamme gemelle può essere complesso. Severus è qui per aiutarti a navigare questo cammino e a scoprire il significato di questa connessione unica, anche attraverso delle sedute personalizzate ed individuali.

🌈 Trattamento Reiki: Il Reiki è una forma di guarigione energetica. Severus offre trattamenti Reiki che ti aiuteranno a ristabilire l’equilibrio e a rinnovare il tuo spirito.

🌐 Reiki a Distanza: Anche se sei lontano, il Reiki a distanza ti avvicinerà alla pace interiore e al benessere. Severus può inviare energia di guarigione ovunque tu sia.

🔗 Taglio dei Legami Tossici: I legami tossici possono trattenerti. Severus offre sessioni di taglio dei legami per liberarti da relazioni negative e farti avanzare verso una vita più sana.

🔒 Prossimamente: Registri Akashici! 🔒

Siamo entusiasti di annunciare che presto aggiungeremo la lettura dei Registri Akashici ai nostri servizi. Scoprite le vostre vite passate, presenti e future attraverso questa pratica potente e illuminante.

🌌 Perché Scegliere “Le Carte di Severus”?

Severus è un professionista di fiducia che combina abilità di cartomanzia, conoscenza delle fiamme gemelle e abilità di guarigione energetica per offrirti un supporto completo.

🌟 Contattaci Ora:

Per una consultazione o ulteriori informazioni sui servizi, contatta Severus. È pronto ad aiutarti a rivelare il tuo percorso spirituale e a portare la luce nella tua vita.

📞 Whatsapp 376 00 22 699 Segui la pagina Facebook

Sono qui per accompagnarti in un viaggio di scoperta, guarigione e crescita. “Le Carte di Severus” è la tua guida fidata in questo percorso.